Le tue E-MAIL

Per le tue E-MAIL, abbiamo fatto una scelta di qualità, anche questa volta. Le tue e-mail vengono ospitate su un server diverso da quello del tuo hosting, per garantire a te il miglior servizio possibile e la più alta velocità di cui hai bisogno.

Devi sapere che l’hosting su cui risiedono i domini può ospitare le tue e-mail senza problemi apparenti. Ma devi anche sapere che queste ultime impegnano molte risorse di sistema (per esempio, controllo e pulizia dello spam) e richiedono molta manutenzione. Questo, rallenta inevitabilmente il tuo sito perché sottrae spazio e velocità.

Noi, invece, abbiamo deciso di tenere i server al massimo delle prestazioni per darti il massimo in termini di servizio, di affidabilità, di velocità e di performance del tuo sito.

Per le tue e-mail, ti consigliamo G Suite di Google: affidabile, gratis per 30 giorni, un minuscolo contributo mensile di appena 4 euro per darti la maggior affidabilità possibile sulla tua posta. Noi non ci guadagniamo niente e siamo certi di consigliarti il servizio migliore e più chiaro possibile. In più, se hai bisogno di aiuto nella configurazione della posta, ci rendiamo disponibili a farla per te.